La Collina... sposarsi a Nola, all'ombra di Castel Cicala

La nostra struttura è inserita nel cuore di un parco letterario, nel medesimo luogo  dove il filosofo Giordano Bruno amava ispirare i suoi infiniti mondi. Il castello che mostra ancora con orgoglio i ruderi della Torre d’ascolto, impone al Borgo quel senso  luminoso che circola per le vie, tra le case, nelle corti.

Qui abbiamo deciso di abbarbicare la nostra storia, fatta di cuore e di mani operose, lungo la scia delle migliori tradizioni gastronomiche.

La Piscina

L'azzurro-cielo per ogni occasione.

Il portico in stile mediterraneo, si mischia alla geometrica trasparenza della piscina. Il bianco-calce dell’uno sembra appoggiarsi al celeste vivo dell’altro... vicini per un’intesa segreta… in una luce che può ispirare gli attimi più significativi di una festa.

Leggi tutto: La Piscina

Il Chiostro

Un piccolo valore aggiunto.

Defilato in un angolo suggestivo del parco è il giusto scenario per stare insieme e raccontarsi o per sostare durante una cerimonia per un supplemento di benessere, con un drink, un amaro, una flûte di champagne, finanche un libro.

Leggi tutto: Il Chiostro

Il Parco

Verso emozioni senza tempo.

Il verde intenso del prato, il frondare di ulivi, noci e carrubi recuperati al silenzio originario della natura, pare che invitino alla gioia di un evento da vivere, dalle prime luci dell’alba fino all'imbrunire, o nel cuore di una sera a cui chiedere qualcosa di più. 

Leggi tutto: Il Parco