Sposarsi a Settembre
Settembre è uno dei mesi più scelti per il grande evento, complice il clima mite!
Siamo ancora in estate, le giornate sono ancora abbastanza lunghe, le temperature sono piacevoli e si è superata l’afa di agosto. Tutto perfetto se decidete quindi di programmare una festa all’aperto sfruttando al meglio il nostro parco.
Il vantaggio di un matrimonio a settembre è quello di poter avere giornate ancora molto luminose e per questo motivo è ottimo organizzare il ricevimento per pranzo così da sfruttare al meglio la luce naturale.
Lasciatevi ispirare dai colori settembrini: abbandonate i toni accesi dell'estate e buttate un occhio verso quelli più delicati della nuova stagione che arriverà da lì a poco. Sì all'arancione caldo, all'ocra o al gustoso cioccolato e ancora spazio al verde bosco e a tutto ciò che vi ricorda la natura.
L’importante è non sottovalutare repentini cambiamenti climatici: gli sposi potrebbero veder rovinata la loro festa. Quindi cosa importante è aver scelto una struttura, come quella di Santa Lucia, dove è possibile fare il ricevimento esterno ed interno.