Sposarsi a San Valentino

Se siete ancora indecisi, sulla data del vostro matrimonio, perché non prendere in considerazione l'idea di sposarvi a San Valentino, il giorno dell'amore per eccellenza!

Non c'è nulla di più romantico, infatti, che pronunciare il fatidico si il giorno di San Valentino! In questo caso, il tema delle nozze sarebbe perfettamente definito con il rosso come colore dominante.

Non eccedere nelle decorazioni a forma di cuore: il cuore è la forma più romantica che possa venire in mente ma anche la più utilizzata e scontata. La cerimonia nuziale richiede un'eleganza differente dalla semplice celebrazione del giorno di San Valentino. Per quanto riguarda i fiori, le immancabili rose sono solo un esempio dei più conosciuti tra cui scegliere per un perfetto bouquet invernale. L'abbinamento migliore sarebbe con fiori di color bianco, colore puro delle nozze per eccellenza.

Inviti, bomboniere, tableau, tavoli e menù dovranno seguire necessariamente il tema. Evitate però di esagerare, ma con la nostra brava wedding planner sarà tutto più semplice e renderà il tutto incantevole e romantico.