Il bouquet: un elemento da non sottovalutare!
Il bouquet è uno dei simboli della sposa. Come ogni altro elemento del look, deve essere in linea con il vestito e con il tema del vostro matrimonio
vi accompagnerà dal vostro ingresso fino al momento in cui lo lancerete alle invitate nubili. È un elemento importante del vostro look, al pari delle scarpe da sposa, assolutamente da non sottovalutare.
La scelta del bouquet di fiori dipende da tantissimi fattori: la stagione, il tema del matrimonio, lo stile dell’abito ma soprattutto dai vostri gusti. Le combinazioni di colori, elementi naturali e decorativi sono quasi infinite, i fiori sono sempre stati un veicolo di comunicazione: fate in modo che rispecchino la vostra personalità per sentirvi totalmente a vostro agio.
Volete rendere il vostro bouquet più glamour possibile? Date spazio alla fantasia, personalizzandolo come meglio credete; se indossate un abito in pizzo, dei punti luce sui fiori saranno l'ideale, ma anche in questo caso le combinazioni sono molte: rametti, perle, ciondoli...
E per finire: l'impugnatura. Perché non decorarla con un pezzo di stoffa che sia dello stesso tessuto dell'abito, o anche del colore delle scarpe?
E voi, avete già scelto il vostro bouquet? Siete ancora indecise? Lasciatevi consigliare dagli esperti, venite a trovarci in sede, potremmo aiutarvi ad abbinarlo perfino alle decorazioni dei nostri locali, perché da noi ogni dettaglio è fondamentale per rendere il giorno del tuo matrimonio un sogno che si realizza.
Compila il modulo per richiedere un appuntamento in sede