Stai organizzando il tuo matrimonio? Rendilo indimenticabile anche per i tuoi invitati.

Vuoi che sia un giorno perfetto per te e indimenticabile per i tuoi invitati? 

Ti stai concentrando sugli aspetti realmente importanti o ti stai lasciando prendere la mano su questioni di minor valore?


Lo hai aspettato a lungo, lo hai sognato e immaginato in ogni dettaglio e finalmente sta per arrivare: il giorno del tuo matrimonio!

Sono sicuro che già subito dopo la proposta eri intenta in mille calcoli per riuscire a trasformare in realtà ogni tuo desiderio per poter rendere questo giorno perfetto.

Ti sarai chiesta quale chiesa scegliere, come addobbarla, in quale ristorante tenere il ricevimento, con l'intento di far colpo sui tuoi invitati, perché si, è vero che è il TUO giorno, ma ogni sposa si sa, cerca la perfezione in ogni dettaglio per renderlo indimenticabile anche ad amici e parenti.


Ma se è questo il tuo intento, ti stai concentrando realmente sugli aspetti importanti? 

Dovresti chiederti per prima cosa:

  • Quali sono realmente i dettagli che fanno la differenza?
  • Per quali dettagli un ricevimento viene solitamente ricordato in positivo o in negativo?

Ti rispondo subito, senza troppi giri di parole: la qualità del cibo la comodità degli invitati.

La cosa più importante da tenere in considerazione infatti, è la comodità degli invitati (soprattutto per quelli più anziani): puoi scegliere la chiesa più elegante, il ristorante più bello con una vista mozzafiato magari, ma se saranno difficili da raggiungere, cosa penseranno i tuoi invitati come prima cosa ripensando all'evento? 

Quasi sicuramente: Bello MA STANCANTE.

Ecco quindi un grosso punto a tuo sfavore: dopo tanti sacrifici per ottenere location estremamente esclusive, il tuo matrimonio sarà ricordato per un aspetto negativo.

L'altro aspetto fondamentale è quello del cibo.

Ti sarà sicuramente capitato anche a te, commentando un qualsiasi evento a cui hai partecipato, di pensare "come si è mangiato bene" o al contrario "non ci tornerei, la cucina non mi ha convito", ed ecco che ti salta subito all'occhio l'importanza rappresentata dalla cucina di qualità, magari anche a discapito della ricercatezza degli ambienti del locale.


Cosa possiamo offrirti noi di Santa Lucia per far si che il tuo ricevimento venga ricordato al meglio?

Un perfetto connubio tra eleganza, buona cucina e comodità! 

Una location facile da raggiungere, ma che allo stesso tempo non rinuncia all'eleganza e alla ricercatezza degli ambienti, con un'ampio giardino esterno in cui trova spazio una splendida piscina.

Una cucina all'insegna dei sapori della nostra terra, a quei sapori che fanno pensare a quell'identità mediterranea molto spesso dimenticata negli ultimi anni, curando oltre al sapore anche l'immagine dei nostri piatti.


Ecco quindi la nostra idea di Matrimonio perfetto, un giorno che possa essere ricordato con felicità per ogni suo aspetto sia dagli sposi, i veri protagonisti, che dagli invitati, senza i quali il matrimonio non sarebbe lo sesso. 

Contattaci allo 081/8295177, per fissare un appuntamento, o vienici a trovare in sede tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00, il nostro staff sarà a tua completa disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio il giorno del tuo matrimonio.